5 buoni motivi (fotografici) per amare la montagna e la neve

Come si può non amarla?

Cinque è solo un inizio. Perché di motivi per scegliere la montagna ce ne sarebbero decine, o addirittura centinaia: quell’aria pulita, salutare, quei panorami mozzafiato, la possibilità di fare attività di diverse tipologie e ammirare flora e fauna che non si trovano in nessun altro posto. Potremmo andare avanti all’infinito, ma cinque è comunque un inizio, e quindi ecco una serie di motivi fotografici per cui proprio non possiamo fare a meno di neve e montagne.

candide-thovex

1. I panorami.

Sarà anche scontato, ma certi panorami mozzafiato, quelli che sono in grado di riconciliarti con il mondo intero semplicemente offrendoti una vista meravigliosa, li trovi solo in montagna. E se hai il talento e l’esperienza del freeskier Candide Thovex puoi addirittura farne parte.

torstein-horgmo-snowboard

2. La tranquillità.

Quel momento in cui siete solo tu e la natura, e nessun altro intorno. E puoi fermarti a riflettere e contemplare l’immensità, o semplicemente preparare la prossima discesa come il rider DC Torstein Horgmo.

dc-area-43

3. Il divertimento.

In snowboard, come i rider ritratti alla DC Area 43 di Méribel, ma anche sugli sci, in bici o a piedi. Le possibilità di divertirsi in montagna, sono illimitate!

team-roxy-snowboard

4. La bellezza incondizionata.

Neve e freddo non ti temiamo: la montagna è bella in qualsiasi condizione, a confermarlo ci sono le espressioni felici delle rider Roxy.

team-spy-snowboard

5. La compagnia.

Tutto è più bello se è condiviso con gli amici, e la montagna e le attività che è possibile praticare in alta quota non fanno eccezione. E se la compagnia è quella del team Spy, allora il divertimento è garantito.