4 minuti di snowboarding e felicità [Video]

Neve e sorrisi!

La felicità è legata ai momenti che viviamo, a quello che facciamo per stare bene. Felicità è un momento fra amici, una giornata sugli sci o sullo snowboard. Felicità è libertà di essere quello che siamo e fare ciò che amiamo, e ognuno ha il suo personale concetto di felicità.

Per i rider Spy Chris Rasman ed Eric Jackson, ad esempio, “felicità” è sinonimo di “backountry”, e nel video “Snowboard Happy” offrono attraverso una serie di footage inediti e spettacolari la loro personale definizione di “felicità”.

In effetti, guardando il video, viene naturale pensare che Eric e Chris siano terribilmente felici. O almeno lo sono nel momento in cui si trovano a scendere con le loro tavole su un manto nevoso su cui nessuno ha mai messo piede prima di loro, oppure quando hanno la possibilità di fare salti strepitosi, avvicinandosi moltissimo a quella che è la sensazione del volo.

C’è tanta felicità in questo video, e felicità è anche quella che si prova guardandolo e facendolo scorrere fotogramma dopo fotogramma.

Perché in fondo, la vita è felice se sei tu a vederla felice, e non a caso “See Happy” è il motto di Spy. Ma cosa significa? Chris Rasman ci regala la sua interpretazione:

«Per me “See Happy” significa passare del tempo in modo piacevole, senza prendersi troppo sul serio. È provare ad apprezzare quello che stai facendo e il luogo in cui ti trovi.»