3 surfer, 3 amiche, uno strepitoso viaggio in Messico! [Video]

Le #3Amigos son tornate!

Attenzione: le #3amigos sono tornate! Kelia Moniz, Bruna Schmitz & Monyca Eleogram si sono riunite per una nuova avventura, che questa volta le ha portate verso il calore del Messico.

Breve riassunto per chi si fosse perso le puntate precedenti: Kelia, Bruna e Monyca non sono solamente tre fortissime surfer del team Roxy, con all’attivo una lunga serie di successi nei più importanti contest internazionali. Sono anche tre inseparabili amiche, e adorano stare insieme per vivere nuove e indimenticabili avventure.

La meta è stata La Saladita, fra le destinazioni più gettonate dai surfer. E quindi hanno impacchettato le loro tavole e radunato una piccola crew per poi partire senza nessuna esitazione!

Vedere un video targato #3amigos è sempre un grande piacere, perché queste tre atlete riescono a esprimere in maniera sublime lo spirito che c’è dietro il surf e I board sport in generale: la passione, la voglia di divertirsi e passare del tempo con persone che condividono la stessa passione, considerandole amiche prima che colleghe!