Il 28 e 29 agosto arriva la Supercross Cup 2015 di Bagnolo Mella [video]

Il trailer della nuova edizione dell'evento internazionale di motocross!

L'edizione 2014 della Supercross Cup è stata un successo, una giornata di emozioni e di grande motocross. E i fratelli Luca e Angelo Pellegrini non hanno intenzione, per quest'anno, di essere da meno, e per il 28 e il 29 agosto hanno preparato una nuova grandiosa edizione di quello che ormai è l'evento di supercross più seguito d'Italia. Fra gli sponsor, anche DC Shoes, e l'appuntamento è come al solito a Bagnolo Mella, a pochi chilometri da Brescia. Il cartellone proietta la Supercross Cup nel panorama dei grandi eventi internazionali.

Nonostante manchino le ultime conferme dai piloti stranieri, la lista dei nomi è già estremamente succosa. Oltre al fortissimo rider DC Italy Angelo Pellegrini, infatti, saranno presenti Matteo Bonini, Davide Degli Esposti, Filip Neugebauer (Repupplica Ceca) , Mika Musquin (Francia) , Joan Cross (Spagna) , Stefano Dami, Zeni, Andy Winkler, Alessandro D'Angelo e molti altri.

Ci sarà anche il consueto show di freestyle motocross con il Team Daboot: oltre al rider DC Italy Massimo Bianconcini (campione italiano di step up) si esibiranno Icio Poggiana, Mattia Schiavini, Samuele Dottori e Petr Pilat, atleta ceco considerato uno dei migliori freestyler al Mondo.

Si comincia il venerdì sera (28 agosto) con un pit party per scaldare l'atmosfera: test del tracciato e festa con Dj set per aprire ufficialmente le danze. E poi il sabato si entra nel vivo dell'evento con le esibizioni dei rider FMX, lo spettacolo di paracadutismo e la gara di supercross. 

Che fai, non vieni?

Guarda il trailer della Supercross Cup 2015