2020: i buoni propositi per un anno pieno di energia!

Pronti per iniziare il nuovo anno!

Anno nuovo, buoni propositi nuovi. E siamo realisti: molti finiscono spesso nel dimenticatoio, persi fra i mille impegni e gli imprevisti di ogni giorno.

Ma proprio per questo motivo è bene fare una lista completa di obiettivi per il 2020, così da provare a realizzarne il più possibile.

Iniziamo dal grande classico: “Da quest’anno mi iscrivo in palestra”. Il più delle volte è una promessa che non viene mantenuta, vuoi per gli orari di lavoro, per la necessità di una grande costanza e per altri mille motivi. Lascia stare quindi la palestra e prova a impegnarti a fare il maggior numero possibile di uscite su snowboard o sci: è salutare, divertente, e ti permette di staccare dalla routine.

Garantito dallo snowboarder DC Austin Lamoreaux!

Impegnati nelle sfide di ogni giorno: prova a superare anche i minimi ostacoli con slancio; è il punto di partenza per arrivare a ottenere grandi vittorie, come la surfer Quiksilver Stephanie Gilmore.

Un altro grande classico, ma decisamente più piacevole rispetto alla palestra: viaggia. Ogni viaggio è una nuova scoperta e un’avventura da vivere al 100%. Anche una breve gita fuori porta può trasformarsi in un grande viaggio se affrontata con lo spirito giusto. E da Roxy hai tutti gli accessori per vivere al meglio le tue avventure!

Goditi i momenti più belli della giornata. La bellezza è belle piccole cose: un’alba o un tramonto possono regalare grandissime emozioni e aprire la mente. Prova a vivere il più possibile questi momenti. Il surfer Mikey Wright lo fa!

Vai avanti a tutto gas! Non fermarti mai di fronte a nulla e vai dritto verso il traguardo. Proprio come i piloti Fox Racing!