2 skater da tenere d’occhio per il futuro

Alexis Ramirez e John Shanahan sono gli skater di domani!

John Shanahan e Alexis Ramirez sono pronti a inaugurare una nuova era dello skateboarding, e il loro ingresso nella famiglia DC è stato salutato con entusiasmo dai migliori pro rider al mondo. Sicuramente in futuro si sentirà sempre più parlare di loro, ed è quindi il caso di conoscerli un po’ più da vicino.

300520170049164g-2-1

Alexis Ramirez non è certamente quello che può essere definito come un ragazzo timido: non si lascia intimorire dalla folla, e skatea alla grande anche di fronte a gruppi numerosi. Forse è perché ha iniziato a skateare quando aveva appena undici anni e per lui è un’attività naturale come bere o respirare. E poi è l’ultimo di sei figli, con cinque sorelle maggiori, ed è quindi sempre stato abituato a skateare di fronte a un pubblico piuttosto esigente!

300520170055012g-2

John Shanahan ha avuto un’infanzia decisamente differente: è da sempre appassionato di moda, e sin da ragazzino girava i negozi dell’usato in cerca di materiale di partenza da rivisitare per fare i suoi vestiti. Probabilmente c’è anche stata una certa indecisione al momento del suo ingresso in DC: Skate team o staff di designer? Alla fine il suo stile su una tavola ha avuto la meglio.