15 secondi sono più che sufficienti per scoprire un mondo intero [Video]

Il mondo del freeski, intendiamo

Abbiamo scritto UN mondo, non IL mondo. Per scoprire quest’ultimo non basta una vita intera.

Ma quindici secondi, se impiegati nel modo giusto, possono essere sufficienti – ad esempio – per una esaustiva panoramica sul mondo del freeski. E se non ti sei ancora reso conto che nel 2015 lo sci alpino è ormai out, potrebbe essere una buona occasione per scoprire il freeski: libertà, creatività ed energia allo stato puro.

Quando si parla di Spy Optics, poi, puoi star sicuro che i quindici secondi sono più che sufficienti per mostrarti il meglio di una disciplina, dato che si tratta di un brand che da vent’anni a questa parte spinge al massimo gli action sport.

Dalla neve fresca ad alta quota alle ambientazioni urban, un concentrato di trick spettacolari e atleti strepitosi, armati solo di sci e spirito creativo. Salti incredibili, handrail spericolati, e in generale tutto quello che non avresti mai pensato di riuscire a fare con un paio di sci. Pochi secondi quindi, ammettilo, sono più che sufficienti a farti scoprire un mondo, quello del freeski, uno degli sport più scenografici che si possano praticare sulla neve.

Guarda l’Hype Reel freeski di Spy

[uma id="1243657"]