Avere 14 anni ed essere già al top: Kelly Sildaru

Una giovanissima campionessa!

Quella della freeskier Kelly Sildaru può essere definita una carriera folgorante: a soli tredici anni entrava nel team Roxy, alla stessa età diventava la più giovane medaglia d’oro femminile nella storia degli X Games. Oggi, a distanza di un anno da quei risultati, e quindi a un’età di appena quattordici anni, Kelly è pronta per gli X Games di Aspen, e le aspettative nei suoi confronti sono comprensibilmente molto alte.

Se ci pensi bene è incredibile: mentre i suoi coetanei sono alle prese con i compiti in classe, i primi amori, e tutte quelle esperienze tipiche dell’età, Kelly gareggia al massimo livello, e gira il mondo con un paio di sci freestyle e un enorme talento. Le sue capacità sono più uniche che rare, e il mondo intero resta a bocca aperta quando lei si presenta con un paio di sci ai piedi.

Kelly è la dimostrazione vivente che la passione non ha età, e che se ci credi davvero i sogni possono diventare realtà. Non importa quanti anni tu abbia, o quanto difficile possa apparire una sfida. Se ci credi davvero, e se ci metti il massimo dell’impegno, puoi raggiungere qualsiasi obiettivo!