13 anni di passione e talento: Jesse Parkinson è un piccolo grande snowboarder! [Video]

Grande Jesse!

Settembre può essere considerato a tutti gli effetti un mese di transizione. C’è chi vive del ricordo dell’estate trascorsa da pochissima, e chi invece se la lascia alle spalle puntando dritto all’inverno che si avvicina e sognando di scivolare sulla neve messa di fresco, e divertirsi sugli sci o sulla tavola. Perché le stagioni vanno e vengono, come iniziano e finiscono. E quindi vale la pena viverle al massimo, intensamente, minuto dopo minuto.

A meno che tu non sia il giovanissimo rider Quiksilver Jesse Parkinson, che l’inverno lo vive dodici mesi l’anno, girando intorno al globo per non smettere mai di allenarsi.

Ed è così che anche questa estate, dalla soleggiata Australia, è partito alla volta del Giappone per continuare a vivere il suo inverno senza fine.

Ed è andata così.

È incredibile pensare che Jesse abbia solo tredici anni: all’anagrafe è solamente un bambino, ma il suo stile e la sua creatività su una tavola sembrano dimostrare parecchi anni in più.

Del resto sono quasi dieci anni che si dedica allo snowboarding, e di fronte a sé ha tanti anni di allenamenti e successi!