10 minuti di puro stile: Extra Crusty, il video dello skater Wes Kremer

Cerchi un video che ti lasci a bocca aperta? Eccolo!

L’equazione è semplice: chi ama lo skateboarding, ama Wes Kremer. E quindi ogni suo nuovo video è un motivo per attaccarsi allo schermo e seguire avidamente le sue spettacolari evoluzioni. Specie se si tratta di materiale inedito, trick mai visti e riprese alternative tratte da Crusty by Nature, il suo strepitoso video lanciato l’anno scorso. Tutto questo è Extra Crusty, dieci minuti di puro stile.

Il rider DC Shoes Wes Kremer è uno skateboarder straordinario, uno di quelli che sono mossi da una passione immensa e rendono lo sport un’arte. Vederlo muoversi su una tavola da skate è un vero piacere, perché Kremer è sempre accompagnato da una estrema naturalezza e un largo sorriso, che sottolinea quanto gli piaccia quello che ormai per lui è un lavoro a tempo pieno. Extra Crusty permette di osservare in azione un atleta straordinario, capace di dare spettacolo in qualsiasi contesto. Qui c’è lo street skateboarding al suo meglio, azioni fantastiche direttamente in strada, con trick che difficilmente vedrai fare ad altri skater non dotati del talento di Wes. Ma il bello di Wes è che prima di tutto è un essere umano. E quindi anche lui sbaglia. E cade.

Extra Crusty è il video di skate che non può mancarti. E se ancora non conoscevi Wes Kremer, questo è il momento giusto!

Guarda il video Extra Crusty dello skater Wes Kremer