alt text

16 Anni e Incinta 4, le ragazze a Vanity Fair: “Essere una mamma giovane è bellissimo”

"Un sorriso di un figlio ti ripaga"

"16 Anni e Incinta Italia" è tornato con la quarta stagione, in onda su MTV (canale 133 di Sky) ogni venerdì alle 21.10 e su Sky Go, Sky On Demand e su NOW TV e le giovani mamme hanno raccontato a Vanity Fair qualche dettaglio sulle loro emozionanti storie.

Irene è stata la protagonista della prima puntata e con il magazine si è chiesta "Ma dove sta scritto che dover diventare mamma vuol dire “sacrificarsi”? Un sorriso di un figlio ti ripaga di tutte le serate trascorse a casa".

 

16-anni-incinta

 

Le fanno eco Giada e Alice: "Mia figlia non mi ha rovinato il futuro, anzi me ne ha dato uno migliore" ha detto la prima. "Ovvio, cambia la vita: preoccupazioni, ansia, stanchezza e a tratti nostalgia delle serate spensierate con gli amici, ma essere mamma vuol dire crescere ed essere “mamma giovane” significa crescere con la tua bambina e il tuo compagno" spiega Alice.

Per Saida la scoperta di essere incinta è stata come un regalo inaspettato: "A 16 anni la vita mi ha regalato una grande sorpresa". Clarissa invece apprezza già i pochi anni che separano lei e il suo bambino: "è bello perchè quando lui sarà più grande sarai più vicina al suo mondo, ti ricorderai di più cosa vuol dire essere un ragazzo, cosa che magari le mamme più grandi possono essersi dimenticate".

Appuntamento con la seconda puntata di "16 Anni e Incinta Italia 4" dove scoprirai la storia di Saida, in onda su MTV (canale 133 di Sky) venerdì 26 maggio alle 21.10. e su NOW TV!