alt text

16 Anni e Incinta 4, con Giada il pancione diventa un’opera d’arte

La protagonista della quinta puntata

Sono tanti i preparativi che le future mamme di 16 Anni e Incinta Italia 4 (è in onda ogni venerdì alle 21.10 su MTV, Sky 133, su Sky Go, Sky On Demand e su NOW TV) devono organizzare prima della fatidica data: tra culle, tutine e primi peluche, Giada ha deciso di creare un ricordo davvero originale per la piccola in arrivo.

La protagonista della quinta puntata ha 20 anni e aspetta una bambina a cui darà il nome Chloe. Proprio Chloe, anche se non è ancora nata, è già riuscita a portare la serenità tra Giada e il fidanzato e futuro padre Michael. Dopo una serie di tira e molla nella loro relazione, i due hanno deciso di fare sul serio proprio dopo la notizia della gravidanza. Un ricordo da incorniciare, anzi a cui dedicare una vera e propria scultura! 

Giada ti racconterà il resto della sua storia venerdì 16 giugno alle alle 21.10 su MTV, Sky 133, su Sky Go, Sky On Demand e su NOW TV.  Ed è già arrivato il momento di ripercorrere il meglio della quarta stagione di 16 Anni e Incinta Italia: venerdì 23 giugno alle 21.10 tutte le neo mamme saranno protagoniste del Best Of per rivivere i momenti più emozionanti di questa edizione del programma.